Cisti passaggio etmoido sfenoidale dx

Buongiorno sono Dany,
sono stato sottoposto ad RM (ad alta intensita' di campo 1,5 T) encefalo s + mdc/angio rm distretto vascolare intracranico per cefalea frontale sx e algie al seno mascellare dx ;
le conclusioni dicono di considerare l'esame negativo ad eccezione di una formazione cistica al passaggio etmoido sfenoidale dx iperintensa in T1 e T2 con scarsa restrizione della diffusione alla sua periferia attualmente di non univoca attribuzione.
Desidererei capire meglio di cosa si tratta
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente

il reperto riscontrato è di competenza otorino, specialista a cui La invito a rivolgersi.
Nel contempo sposto il consulto nella sezione "Otorinolaringoiatria" di questo stesso sito per avere un parere qualificato al riguardo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro