Puntini bianchi bocca

Gentili dottori la scorsa settimana ho iniziato a curarmi per le placche,verificando le condizioni delle stesse dopo l'assunzione dell'antibiotico ho notato di avere tantissimi puntini bianchi in bocca e precisamente nelle guance e nelle gengive
Li ho notati anche nelle labbra esterne
Sono molto piccoli come punte di spillo raggruppati in più zone
Di cosa potrebbe trattarsi?
A chi dovrei rivolgermi per una visita diretta?
Che tipi di esami dovrei fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, se regrediscono spontaneamente tra 7 giorni non ci sono problemi, se permangono occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/