Operazione smile

Buongiorno,
Il giorno 29 mi opero agli occhi con tecnica smile, oggi però o un po’ di raffreddore ma non sto assumendo niente per contrastarlo.
Mi domando se posso fare comunque l’operazione anche se ho il raffreddore??? E se ci possono essere complicazioni???
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,
come per tutte le tecniche chirurgiche la sterrilità del sito deve essere rispettata alla perfezione. Cosa che non è possibile garantire in caso di infezione delle vie respiratorie. Contatti il suo chirurgo, ma rimanderei l'intervento.

Cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!