Dolore polpaccio

Buongiorno dottori, vi scrivo per una schiocchezza che fa nascere in me un dubbio. Premetto che da quando prendo l'olanzapina ho paura che mi vengano dei trombi e al minimo dolore entro in paranoia. Vengo al fatto. Ieri per gioco ho ricevuto un morso sul polpaccio e oggi se premo mi fa male. Il fatto è che non sono sicuro che sia stato morso proprio in quel punto ma è molto probabile. La zona non è gonfia, non è rossa, non presenta ematomi, mi fa solo male se esercito pressione con le mani. Passerà? Scusate
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
chi l'ha morsa? Un essere umano o un animale?
Ci sono lesioni della cute o non ce ne sono?
Indipendentemente dal fatto che sia stato morso o meno in quel punto, se lei esercita una forte pressione è normalissimo che avverta dolore.
L'Olanzapina per inciso non causa nè predispone alla formazione di trombi.
Perciò in generale si tranquillizzi, anche riguardo all'olanzapina.
Poi se vorrà integri il consulto.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Non ci sono lesioni sulla cute, mi ha morso per gioco la mia ragazza e la zona è rimasta dolente al tatto, anche se, debbo dire, è passato un giorno o due dall'evento. Grazie dottore per la dritta sull'olanzapina.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Allora stia tranquillo.
Il dolore passerà specialmente se eviterà di continuare a premere sulla zona.
Cari saluti,
Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie infinite dottore per le sue indicazioni e la sua professionalità!
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona giornata.
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
A lei dottore!!!
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dottore mi scusi. Posso metterci un po' di voltaren spray? Grazie
[#8]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certamente.
Un cordiale saluto,
Caldarola.
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie dottore, buona notte!
[#10]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Serena notte anche a Lei.
Caldarola