Calo del desiderio e problemi di erezione

Sono un ragazzo di 22 anni,
da qualche tempo c è stato un calo del desiderio. Le erezioni durante il giorno sono quasi sparite, così come quelle al mattino.
Delle volte durante l erezione avverto un dolore alla base del pene che si diffonde verso l'asta, e spesso il pene diventa completamente insensibile, quindi non sento praticamente niente.
Inoltre l erezione è molto instabile, soprattutto stando in piedi non riesco a mantenerla. Tutto questo mi porta a dovermi fermare più volte.
Alcune volte esce del liquido pre eiaculatorio, e quando questo accade il pene sembra entrare nel periodo refrattario, quindi fa male durante la stimolazione.
Dopo l eiaculazione spesso rimane un certo fastidio/dolore, anche per 20 minuti o più.
Se provo a rifarlo il dolore è molto più forte e il pene è completamente insensibile.
Consulterò un andrologo, ma visto che ho il terrore dei medici, degli aghi, delle analisi, etc... volevo sapere che cosa potrebbe essere e a quali analisi/terapie potrei andare incontro.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, mi sbilancio ipotizzando una possibile prostatite

visita urologica obbligatoria

nessun ago , ma probabilmente andrà sentita due secondi al prostatata e chiesta una spermiocoltura

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.