Lievi fitte testicolo sinistro

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni. Da qualche giorno presento delle lievi fitte al testicolo sinistro. Le percepisco durante la contrazione dei muscoli nella defecazione e durante l'eiaculazione. Al di fuori di queste occasioni non percepisco nulla se non un saltuario fastidio nella stessa zona.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
potrebbe trattarsi di un piccolo risentimento erniario.
Perche non ne approfitta, considerata la sua giovane età, per un controllo dell'apparato genitale dall'uroandrologo di riferimento?
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com