Sensazione gonfiore e respiro pesante

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni non fumatore e non bevitore (solo ogni tanto), da un paio di mesi accuso come una sensazione di pesantezza e/o gonfiore allo stomaco e accompagnato da eruttazioni (a volte), nell'ultima settimana ho il respiro leggermente pesante (a volte devo fare come un sospiro per prendere aria).

Sono stato un mese fa da una gastroenterologa che mi ha visitato, toccandomi la zona dello stomaco e ascoltando i miei "sintomi". Essendo ipocondriaco mi sono fatto prescrivere analisi specializzate del sangue contenente ( CREATININEMIA, BILIRUBINA, GAMMA GT, LDH, TRANSAMINASI GPT(ALT), TRANSAMINASI GOT (AST), FERRITINA, PROTEINA C ATTIVA,LIPASI,ALFA MILASI NEL SIERO,VES,FERRO,FOSFATI ALCALINA E UREA) e tutti risultanti perfetti!

Mi era andava via per qualche settimana questa sensazione di gonfiore ma ora (da qualche giorno) mi è ritornata con l'aggiunta del "respiro pesante"

Ho avuto paura che si potesse trattare di un tumore allo stomaco ma 2 medici e lo specialista mi hanno rasserenato

Che ne pensate ??

Cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia.
Deve curare quella.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia