Un dolore addominale al centro della pancia, nella zona intorno all'ombelico

Salve,
è da stamattina che mi sono svegliato con un dolore addominale al centro della pancia, nella zona intorno all'ombelico.
Al momento il dolore ancora non è passato, anzi si sono aggiunti tutti i sintomi tipici dell'influenza intestinale (bruciori di stomaco, brividi di freddo, pelle d'oca, e ovviamente questo fastidio addominale), tranne vomito e diarrea e febbre. Oggi quando sono andato in bagno, l'ho fatto in maniera regolare, e l'unica anomalia è che dopo aver finito mi rimaneva un senso di bruciore.
Purtroppo oggi il mio medico non è di turno, cosa posso prendere per placare il dolore in attesa di farmi visitare domani sera?
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro,
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non si danno terapie via web, è scritto chiaramente nelle linee guida per la richiesta dei consulti!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia