Formicolio frequente zona perineo

Da qualche mese riscontro formicolio nella zona del perineo, prima era associato con dolore del testicolo destro che da un mesetto non riscontro più, ma rimane il formicolio al perineo. Cosa potrbbe essere?
Ho 32 anni, il tutto è iniziato 4 mesi fa.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

si può pensare forse ad un sintomo residuo di un pregresso problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma qui mi fermo.

Le ricordo che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/