Test mts conclusivi?

Buongiorno dottori di Medicitalia,
Vorrei avere un vostro parere per quanto concerne i TEST mts fatti da me, dopo un episodio a rischio.
Mi sono sottoposto ai seguenti TEST e per vostra maggiore conprensione vi scrivo I nomi come riportati sui referti.

4° Settimana (28g) sotto indicazione medico di famiglia
- PCR urine Clamidia e Gonorrea, Lues Test TPHA, HIV 1/2 ab/ag con esiti negativi
7° Settimana (48g) Ospedale Cantonale di Berna, reparto malattie infettive
- Test Rapido Alere Sifilide TP con Test Rapido Alere HIV Combo esito negativo
8°Settimana (56g) Ospedale Cantonale di Berna, reparto malattie infettive
- Test HIV 1/2 + Antigene P24 esito negativo (Test di LABORATIORIO)
10°Settimana (68g) Ospedale Cantonale di Berna, reparto malattie infettive
- Test HIV 1/2 + Antigene P24 esito negativo (Test di LABORATORIO) + Tampone uretrale PCR per Clamidia esito negativo
12° Settimana (85g) Ospedale pubblico di Lucerna
- Test Rapido Alere Sifilide TP con Test Rapido Alere HIV Combo esito negativo
13° Settimana(90g) centro privato di analisi
- Test Epatite B e C con esito negativo
15° Settimana (105g) Sexuelle Gesundheit Zentralschweiz di Lucerna (Point of care)
- Test Rapido Alere Sifilide TP con Test Rapido Alere HIV Combo esito negativo
16° Settimana (111g) Point of Care di Zurigo
- Test Rapido Alere HIV Combo esito negativo
- Lues screening ricerca anticorpi Treponema pallidum con metodo CLIA esito negativo (Questo fatto nel centro privato di analisi della mia citta)

Perdonate il post molto lungo, ma come potete capire non vivo + in Italia e putroppo mi sono fatto prendere un po' dall'ansia non capendo perfettamente il Tedesco. Dottori e personale esparto, a cui mi sono rivolto durante i test, mi hanno detto + volte che i TEST sono definitive ma vorrei anche un Vostro parere. Vi ringrazio con tutto il cuore dell'aiuto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
stia pure assolutamente tranquillo perchè la fortuna ha voluto che lei NON abbia contratto nessuna delle malattie per le quali si è testato.
La sanità nella Svizzera Tedesca è molto migliore che in quella Italiana e i test che ha fatto devono essere considerati definitivi.
Compreso il test anticorpale per la Sifilide.
Sia sereno e attento a ciò che fa, la prossima volta.
Un cordiale saluto,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
grazie mille Dr Cardarola per la sua risp, in effetti avevo dubbi proprio su quello della Sifilide che in Italia e accompagnato sempre da una VDRL, ma qui mi hanno detto che non si fa solo dopo quello anticorpolare, in caso di positività di quest’ultimo.

Le auguro una piacevole serata e afferrato a pieno il suo consiglio, mai approfittare della buona sorte!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene!
Un cordiale sauto e una buona serata anche a lei.