Soglia fatica bassissima

Salve Dottore,sono normopeso. da sempre ho una soglia della fatica bassissima che è diminuita sempre più. Mi basta una passeggiata a ritmo veloce di qualche centinaio di metri per stravolgermi completamente e sentire dolore fisico..Non ho mai praticato sport perchè non ce la faccio, mi sento proprio male.
Inoltre grondo sempre acqua dalla fronte, insomma la sudorazione sulla fronte è un aspetto quasi cronico che mi limita molto la vita sociale.Ma ciò che mi preoccupa è appunto.proprio la soglia di fatica. Dovrei fare un test da sforzo per il cuore? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sarebbe opportuno che lei eseguisse sia un ecocolordoppler cardiaco ed un ECG sotto sforzo.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso