Intossicazione da pollo poco cotto

Buongiorno, l'altra sera ho cenato con del pollo poco cotto. Era fresco ma sono un soggetto molto ansioso (vado in terapia per l'ansia). Sono soggetta ad ossessioni sugli alimenti... Controllo spesso la scadenza e quanto sono freschi, cosa contengono etc...
Questa mattina mi sono svegliata con dei giramenti di testa... Potrebbe essere sintomo di intossicazione alimentare? O semplicemente ansia? Grazie e scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia