La radioterapia x i denti e' provato che ha questi effetti

SONO STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO NEL LUGLIO DEL 2007: CA LOBULRE INFILTRANTE-QUADRANDECTOMIA E AD OTTORE INIZIO25+5 SEDUTE ADIOTERAPIA.
ORA A DISTANZA DI UN ANNO STO AVENDO UN PROBLEMA DIETRO L'ALTRO CON I DENTI.
mI E' STATO DETTO DAL DENTISTA CHE LA RADIOTERAPIA X I DENTI E' PROVATO CHE HA QUESTI EFFETTI. vORREI SAPERE SE E' VERO E SE SI QUANTO PUO' ESSER DEVASTANTE?
gRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lascio libero spazio al collega Alongi Filippo valente radioterapista per un approfondimento su questo tema.

Se non dovesse avere risposte su questa pagina provi a ripostare su RADIOTERAPIA.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com