Hiv contagio tra donne

Gent.mo Dr

premetto che io sono bisessuale e in questi ultimi 3 mesi ho avuto due rapporti occasionali con donne.Mi chiedevo se è possibile che possa avvenire un contagio tra due donne e se si in che modo.
Lei crede che dovrei fare il test ?ne ho fatto solo uno in passato ,ma avevo circa 20anni.Per quanto riguarda gli uomini ne frequento solo uno,sporadicamente,il quale ha fatto il test a gennaio 2008,negativo.

Auspicando in un suo gentile riscontro la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per maggiori informazioni sulle modalità di contagio le allego questo link:

https://www.medicitalia.it/minforma/malattie-infettive/

Un saluto

A. Baraldi