Tac per controllo enfisema polomonare

diffusa comprimissione enfimentosa di tipo parasettale centrolobulare ad entrambi i campi polmonari con bolle di di maggiore dimensione in sede basale dx di oltre 9 cm.i reperti appiano stazionari rispetto quanto accertao tac 2015.
non versamenti pleurici ne nodulazioni focali sospette.esiti fibrotici.
vorrei sapre che mi spaventa con significa presenza di alcune millimetriche tumefazioni linfonodali in sede pre aortica e nella loggia di barety
sono in terapia con cortisone e ogni due anni tac e spirometria di controllo.
grazie
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
millimetrica non ha valore

Dr. Cesare Arezzo