Rapporti in gravidanza

Buonasera, volevo chiedere un consiglio, volevo sapere se può succedere qualcosa avere dei rapporti senza sapere di essere incinta. mi spiego meglio, dovrebbe arrivare il ciclo domani 28/09, di solito tra un ciclo e l'altro passano 26 giorni oggi siamo già a 30 dal ciclo precedente ma ancora non ho fatto test in quanto vorrei aspettare qualche altro giorno, però sono preoccupata in quanto ho avuto rapporti con mio marito in questi giorni, questo può provocare qualcosa se dovessi essere incinta? Altra cosa da chiedervi, siccome ho eseguito un tampone vaginale e risultavano una marea di batteri il ginecologo mi ha fatto fare una cura con antibiotico e lactobaciccli per 10 giorni questo ha potuto provocare dei problemi? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nulla di preoccupante non accade nulla in entrambi i casi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI