Ematoma

Buoansera dottori
circa un anno fa mi sono accorta al mattino di avere una macchia rosso scura sul labbro interno.
Mi sono recata dal dentista il quale mi ha detto che era un ematoma, di non preoccuparmi, visto che però non passava, mi sono recata presso il pronto soccorso, il dentista di turno mi ha confermato che si trattava di un ematoma e mi ha bucato l'ematoma.
E' uscito parecchio sangue e la macchia si è rimpicciolita ma è sempre presente e non accenna ad andarsene.
Sono preoccupata da tale macchia, anche se i medici che la hanno vista mi hanno detto che non si trattava di nulla, solo di un ematoma, se non è nulla e non c'é da preoccuparsi perché non va via?
Ringrazio anticipatamente per la Vostra cortese rtisposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Un ematoma non dura un anno, si riassorbe in tempi più rapidi. Possibile che si tratti di un angioma o altralesione vascolare.
Sifaccia visitare da un odontoiatra esperto in patologia orale o da un deratologo per una diagnosi ed eventualmente per il trattameto
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Di Iorio per la sua risposta.
Seguirò il suo consiglio e cercherò nella mia città un esperto per vedere se riesco a risolvere il problema.
Cordiali saluti.