Un mese circa ho fatto 5 radiografie ai denti

ho 20 anni e vorrei sapere se e quanto possono fare male le radiazioni, in quanto in un mese circa ho fatto 5 radiografie ai denti per verificare l'efficacia di una devitalizzazione e per vedere se avevo delle carie tra dente e dente. grazie mille
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Praticamente nulla, poichè le tecniche radiologiche attuali permettono di eseguire esami con bassisimi dosaggi ed in particolare per le radiografie dentali la quantità di radiazioni assorbite è praticamente trascurabile.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it