Stimolo ad urinare dopo aver defecato

Buongiorno,sono una donna di 27anni, un anno fa dal nulla inizia ad avere uno stimolo continuo ad urinare ( con urina abbondante) dopo varie esami ginecologici ed urologici egografia esami del sangue,risulta tutto ok,tranne per i tamponi uretrali e vaginali con esito infezione da ureplasma parvum,scoperta la causa,mi danno una cura di tre settimane con bassado,il tutto piano piano passa con dei fastidi alterni ma sempre tutto negativo. A giugno di quest anno sono rimasta incinta, a 9 settimane ho avuto un aborto con rAschiamento, dopo l'operazione ho iniziato ad avere sempre bruciori dopo aver urinato e un fastidio dopo aver defecato,nel senso che ogni volta che vado al bagno a defecare subito dopo sento come un peso sulla vescica e bisogno ad urinare questo fastidio dura circa un paio d'ore,ho fatto nuovamente i tamponi,(sintomi simile a quando contrai l'ureaplasma) tamponi positivi ad escherichia coli ed entrroccocus faecalis, ora mi hanno dato degli ovuli come cura,la mia domanda è,potrebbe essere questi due batteri la causa del mio fastidio quando vado a defecare??
Grazie dell aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

lo svuotamento dell'ampolla rettale in alcuni casi porta a scatenare anche alcuni sintomi legati e dovuti ad una infiammazione della vescica, anche pregressa.

Bene comunque ora sentire, senza perdere altro tempo in internet, in diretta anche il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/