Priligy umidità

Buongiorno, scusate se la mia domanda potrà sembrare un po‘ assurda.
Ho una mezza pasticca di Priligy aperta da circa due settimane e purtroppo una sera la ho conservata nel taschino del pigiama e mi ha preso umidità.
Il giorno dopo la ho fatta asciugare e chiusa nella carta stagnola.
La posso assumere senza pensieri?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ci sono particolari problemi al riguardo di quanto richiesto

Tommaso Vannucchi