Tariffa per due corone in ceramica

Buongiorno a tutti, volevo solo chiedere un vostro parere su un ipotetico tariffario "medio" per dei lavori di devitalizzazione e conseguenti capsule in ceramica. il lavoro che il mio dentista ha effettuato è stato il seguente: 2 corone in ceramica (costo €1000), 1 perno moncone oro platino gr. 1,6, costo €250), due edonzie per i due molari inferiori devitalizzati, costo €400. totale, €1.650. volevo quindi solo sapere se, secondo voi, si tratta di un costo assolutamente equo e nella media degli altri tariffari di vostri colleghi. grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile utente,e' impossibile darle un parere esaustivo in quanto i tariffari odontoiatrici tengono conto della tipologia dello studio se mono o multiprofessionali,del numero del personale,dei costi sostenuti dal professionista,dalla localita',ecc
Comunque quelli a lei praticati ritengo siano prezzi molto "sotto la media".

Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Ok, grazie per il suo parere, dott. De Socio. immaginavo che il mio dentista mi avesse infatti applicato un prezzo di favore, per così dire, dato che è anche un amico. comunque, nel suo studio, lavora solo lui e il tecnico che prepara le protesi, capsule, etc. so infatti di gente che paga quasi il doppio di quello che di solito pago io dal mio dentista. grazie e buona giornata