Dolore intestino stomaco o non so

Salve dottori prima ho toccato l'intestino e credo di averlo premuto troppo e ora sento un leggero dolore, cosa puo essere? Va ad intermittenza, a volte fa piu male ec, non vorrei avessi rotto qualcosa si trova a sinistra e mi fa ancora male dopo 20 minuti circa, vorrei sapere cosa potrebbe essere
Geazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Sicuramente nulla di grave.
Cosa è bisognerebbe essere indovini per saperlo senza visita!
Non tiriamo ad indovinare, non è lo scopo di questo portale.
Se il dolore dovesse continuare, si faccia visitare dal curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia