Linfoma e analisi

Salve volevo fare una semplice.domanda...
Dalle semplice analisi del sangue dove ci sono emocromo globuli bianchi globuli rossi e piastrine e ves e anemia e cosi.via si può avere un idea se avessi un linfoma?
So.che non è il.modo migliore.x.diagnosticarlo ma un idea
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
I linfomi sono una categoria di patologie neoplastiche molto complesse e multivariate. Gli esami da lei evocati come indicatori della patologie sono il primo approccio che al massimo possono dare un indicazione iniziale che hanno bisogno del conforto di un insieme di altre valutazioni di tipo specialistico.

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo