Anemia ,stati di stanchezza

Buon giorno dottore sono maschio ho 41 anni e quasi 84 kg da un può di tempo mi sento sempre stanco e nn riesco a riposarmi bene vorrei sapere da cosa può essere e che analisi dovrei fare per anemia,stanchezza??grazie di cuore a chi mi risponderà.nel frattempo porgo i miei cordiali saluti ,in asspetativa di una gentile risposta.buona giornata
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
difficile senza vederla consigliarle delle analisi adatte al suo caso.
Una routine ematochimica, che indaghi la funzionalità di organi e sistemi, un emocromo e gli indici di infiammazione VES e PCR sono in genere quelli che prescrivono i medici di base seduti dietro la scrivania senza visitare.
Assimilandomi a loro per la natura telematica del consulto, sono questi che le consiglio.
Mi faccia sapere se vorrà.
Un cordiale saluto,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Si sì certamente quindi emocromo,ves,pcr, ferro e potassio anche?chiedo perché il mio medico dice che nn ho nulla ma io mi sento scarso e quindi devo andare privatamente nel frattempo prendo del potassio e magnesio per tirarmi un può suo
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro signore,
lo chieda a lui.
Io le ho dato un parere diverso.
Il potassio non le serve poi a molto.
Lo cambi il suo medico! La routine ematochimica la deve stabilire un medico non virtuale, non posso farle l'elenco degli esami da fare, non è consentito. E poi perchè deve pagare?!
Un cordiale saluto,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Perché lui nn voglie farmi l impegniativa con quello necessario xche dice che è una mia invenzione.mi sa che luo devo cambiare