Hiv tempi di trasmissione e contaggio

Salve avrei dei dubbi sul hiv in quanto potrei aver avuti un possibile contaggio...Vi spiego la storia.
Un ragazzo di mia conoscenza ha avuto rapporti sessuali con una ragazza sicuramente affetta da HIV non protetti. Circa qualche giorno dopo ha avuto dei rapporti(non ben specificati non mi hanno detto se un rapporto completo o solo un fellatio) connun altra ragazza con cui,io, qualche giorno dopo ho avuto 3 rapporti nel giro di 2/3 giorni.
Il tutto si è svolto nel giro di una settimana massimo 10 giorni.
Ora è possibile che il ragazzo potesse già essere portatore di HIV? E la seconda ragazza dopo pochi giorni? Sapevo che ci vogliono settimane prima che l Hiv diventi trasmissibile da una persona ad un altra.
Grazie mille per qualsiasi risposta.

Ps:tutti i rapporti sono stati NON protetti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
caro signore, purtroppo tutti i suoi rapporti sono stati a rischio perchè non protetti. A rischio per tutte le MST.
La cosa più intelligente che possa fare è recarsi ad un centro per MST della sua città e affidarsi ai Colleghi dopo aver raccontato la sua storia.
Perchè deve fare dei test per MST che devono essere effettuati in tempi canonici.
Una alternativa è il ricorso ad un Infettivologo di sua fiducia.
Il tutto con tranquillità perchè non c'è urgenza alcuna.
Quindi non si faccia soverchiare dall'ansia. E la prosima volta usi, per qualunque tipo di rapporto il profilattico.
Faccia sapere se vorrà.
Un cordiale saluto,
Dott. Caldarola.