Un altro medico mi ha chiesto se fossi portatrice sana

Salve, dopo alcuni esami di routine ho notato alcuni valori fuori range. Parlando con il medico curante mi ha detto che potrebbe essere un" infezione " . Ma bisognerebbe capire a cosa visto che nn ho sintomi. Confrontandomi con un altro medico mi ha chiesto se fossi portatrice sana di anemia mediterranea.
Però nn so rispondere a questa domanda. Visti i valori, potrebbe essere riconducibile la cosa?
Eritrociti = 5.8
Mpv 12.9
Megatrombociti 41.9
Alfa 2globuline 15.2
Premetto che , sono stata operata a gennaio per gozzo tiroideo ,anche se non so se le cose siano correlate.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
I valori dell'emocromo che ci riporta sopra non sono completi. Non è riportato, ad esempio, l'MCH e l'MCHC ed il valore dell'emoglobina che sono indici indispensabili per poter parlare di anemia mediterranea. Se completa il quadro dei dati inerenti l'esame emocromocitometrico possiamo provare a delineare un'analisi più accurata.

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Allora i valori che avevo dimenticato sono :
Mch 27.4
Mchc 32.2
Emoglobina 13.9.
[#3]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Mi scusi ho dimenticato l'MCV
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore. L 'MCV è 85 ,00