Diffiicoltà nell'espulsione dell'urina o dello sperma

Salve,
é da un bel po di tempo che ho notato di avere dei problemi nell'espulsione dell'urina o nel caso dello sperma.
Ogni qualvolta che vado a fare pipi e mi masturbo sento come se non fosse il luquido non fosse uscito del tutto e mi da molto fastidio.
Inoltre a volerte mi è capitato che dopo una masturbazione mi cominciasse a bruciare molto intesamente il pene e che avessi la necessita di urinare per alleviare il bruciore. Ho ipotizzato che potesse essere un qualcosa che blocca la normale uscita dell'urina ma non sono un esperto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la sua sintomatologia potrebbe essere riferita ad un infiammazione della prostata, ovviamente va valutata la stessa con una visita urologica ed eventualmente ecografia dell' apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per il suo consulto! Volevo chiederle sul mio pene sono presenti delle rughe più o meno profonde che oltre a sentirsi sotto le dita, non spariscono quando il pene è in erezione. Io sono stato circonciso parzialmente (la pelle copre la cappella). Secondo lei la pelle che circondava la cappella con il passare degli anni potrebbe aver compromesso lo sviluppo facendo sviluppare queste rughette? Non sono un esperto quindi chiedo a lei.
Cordiali saluti.