Sildenafil

Buonasera, sono in cura con escitolapram per una depressione e casera il mio curante mi ha inserito il trittico per insonnia
Da un paio di anni per un leggera DE e anche per scarsa libido dovuta all'ansia probabilmente il mio andrologo di fiducia mi ha proposto e prescritto di aggiungere al bisogno 25 mg di Viagra generico con ottimi risultati. Ci sono interazioni?Non ho alcun altro problema. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non sono segnalate interazioni negative e significative tra i farmaci da lei indicati.

Detto questo poi sempre sentire in diretta il suo andrologo di fiducia ed il suo psichiatra di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/