Verruca viso tca

Buonasera, ho usato una penna al tca per eliminare una verruca sul naso. La verruca è bruciata e si è formata la crosta, guarirà con il tempo (credo), ma intorno alla verruca si è formata una macchia violecea, dolorosa . È normale ? Potete aiutarmi e dirmi come devo procedere per eliminare questa macchia viola?
Vi ringrazio, ho molta paura
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile Pz...
Mah,credo che sia riportato in tutti i manuali di queste "penne" che NON dovrebbero se possibile essere utilizzate per trattare verruche sul viso o con pelle sottile. Salvo diverso avviso del dermatologo curante,naturalmente ....
Comunque con un po' di pazienza la lesione guarirà , e poi andrà rivalutata.
Ne parli però al suo dermatologo (se c'è) e facci a valutare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)