Problema rinoplastica secondaria

Egregi dottori,
Ho fatto una rinoplastica secondaria da otto mesi. Mi era comparsa sul naso, sulla punta però lateralmente, una bolla rossa che faceva male. Facendo pressione più volte, lo dovuta togliere. È possibile abbia spostato la cartilagine della punta sottostante? Insomma ho fatto danni? Si è un po gonfiato e arrossato in quella zona!!
Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente, a distanza di otto mesi dalla rinoplastica direi che i tessuti si siano pressoché stabilizzati ed è assai difficile provocare "danni", tipo spostamento di cartilagini. Forse si è trattato di un semplice brufolo ...Comunque, nel dubbio, si rechi dal chirurgo che l'ha operata per un controllo.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
si era un brufolo. È possibile che per strizzarlo , abbia spostato la cartilagine sottostante?