Ma dalla tac se c'è sanguinamento si intravede

Buon giorno vorrei chiedere un vostro parere.?
Circa un anno fa ho perso mia madre per aneurisma cerebrale!! Qualche mese prima soffriva di mal di testa continui.
Il dottore disse perché già sanguinava.
Ora vorrei chiedervi siccome anche io ne soffro da qualche mese, ho fatto tac ma non è uscito nulla. Ma dalla tac se c'è sanguinamento si intravede!!! Il dottore mi disse di stare tranquillo? Voi cosa mi dite? Devo fidarmi.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
scusi la franchezza ma ho forti dubbi che il Suo dottore abbia detto una cosa come quella che Lei ha riferito. Un sanguinamento da rottura di aneurisma è un evento drammatico di cui il paziente ha immediata consapevolezza perché si sente di morire. Premesso ciò, si tranquillizzi se la TAC non ha mostrato nulla. Se soffre di mal di testa, consulti un Neurologo che affronti il problema e le indichi la maniera più adeguata per curarlo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it