Fitte al petto

Salve Dottore, alcuni giorni fa avevo delle fitte al petto, partivano dall'ultima costola fino a salire al braccio sinistro ogni qual volta mi alzavo oppure rimanevo troppo a lungo in una determinata posizione. Sei mesi fa ho fatto un elettrocardiogramma e un ecocardiogramma e alcune analisi riguardante il cuore che adesso non ricordo, andate tutte bene(sono state fatte perchè mi sentivo svenire e avevo un formicolio per tutto il corpo )... Secondo voi con queste analisi ed ecografie posso stare tranquilla ?
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente puo' stare tranquilla: il tipo e la durata dei dolori che lei descrive non hanno le caratteristiche del dolore anginoso

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore Cecchini!