Occhio dx sempre rosso.

Salve innanzitutto vi ringrazio per la vostra disponibilitá , sono un ragazzo di 20 anni che sta affrontando un periodo abbastanza stressante e che si ritrova quasi sempre con l occhio destro rosso , qui sotto vi allegheró la foto poiché capisco i limiti di un consulto a distanza sperando in una diagnosi.
L'occhio ce l ho quasi sempre rosso , anzi ho una linea che non si toglie mai con altri capillari annessi che sono sempre visibili a volte in maniera eccessiva , cosa puó essere?
qui sotto la foto:
Grazie e cordiali saluti.
http://i64.tinypic.com/28gvvv9.jpg
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Il rossore può indicare numerose patologie diverse ma anche essere normale. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità

Cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!