Bianca a punta in mezzo alla lingua

mi è venuta una bollicina bianca a punta in mezzo alla lingua..cosa potrebbe esser?
ho gia prenotato la visita ma andando dopo capodanno vorrei un vostro consulto..
potrebbe esser un condiloma?ho fatto qlke settimana fa un pap-test ed in zona genitale non ho nulla..
i condilomi della bocca posson venire anche in altre zone?tipo gengive o palato?a volte mi sembra di sentire delle bollicine anche li, ma dopo qualche giorno spariscono..cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si, i condilomi possono insorgere in tutto l'ambito oro faringeo: da qui fare una diagnosi è impraticabile: solo l'occhio del dermato-venereologo (esperto di cute e mucose) potrà agevolmente inquadrare questo caso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
non sa indicarmi qualche sito dove ci son delle foto?ho fatto qualche ricerca con scarsi risultati..giusto per non agitarmi troppo..