Male al testicolo destro.. non ancora risolto

Gentili dottori,
vi scrivo in quanto sono esasperato dalla mia situazione di salute, come già sapete sono portatore del gene CFTR mutato (D1152H) che mi ha causato l'agenesia del deferente dx, ho eseguito l'ennesimo intervento qualche mese fa (circa 3) e sono ancora nella situazione originaria (orchite cronica, febbre e dolore, dolore e ancora dolore) per il dolore prendo il tramadolo ma mi fa dormire per un giorno e mezzo e sto stordito per un'altra mezza giornata.. è possibile fare orchiectomia dx perché sono molto provato sia fisicamente e psicologicamente per avvertire continuamente questo dolore insopportabile, aiutatemi vi prego sto troppo male. Sono circa 3/4 anni che sono vittima di questa situazione
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Se la causa risiede come dice nell agenesia del deferente, e allo stesso tempo è presente documentata infezione cronica sintomatica aldi testicolo destro, può essere valutata questala estrema possibilità.
I risvolti medico legali sono notevoli e quindi va necessariamente documentata la sua situazione.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
Per i risvolti medico legali da lei citati a cosa si riferisce? Devo fare una visita medico legale?
Cordialità
PS. la ringrazio per l'attenzione posta al mio problema.