Amoxicillina/acido clavulanico e ibuprofene

Buongiorno,
Per via di un infezion all'ombelico, il mio medico mi ha prescritto l'antibiotico con principio attivo amoxicillina/acido clavulanico. Siccome sono anche fortemente raffreddata, è da due giorni che soffro di un forte mal di testa che mi fa venire perfino le nausee. È possibile prendre un oki o un moment anche se sto prendendo l'antibiotico amoxicillina/acido cl.? Se si, dopo quanto tempo dalla somministrazione dell'antibiotico?
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi