Spasmi vescica

Gentilissimi,
Vi scrivo perché dopo l'ennesimo episodio di cistite, seguita da un ultimo episodio di cistite emorragica (si suppone) ho effettuato un' ecografia che ha riscontrato la presenza di renella.
Da qualche mese a questa parte dopo la terapia antibiotica ho cominciato a sentire degli spasmi alla vescica, come la sensazione di qualcosa.che scorre in un tubicino(forse l 'uretra?). Gli spasmi si accentuano la mattina, dopo i pasti e prima di andare a dormire.
L urinocultura non ha evidenziato presenza di calcoli, né di cistite.
Per scrupolo ho fatto anche tampone vaginale con esiti negativi e il pap test risulta negativo.
Dove mi devo indirizzare per capirci qualcosa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

fatta anche una uroflussometria registrata per valutare come svuota la sua vescica?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
No questa ancora non l ho fatta. Potrebbe essere utile? Spero che non sia niente di grave.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo che potrebbe essere utile!

Chieda altre informazioni mirate al suo urologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
GENTILISSIMO DOTTORE,
HO EFFETTUATO L'ENNESIMA VISITA,QUESTA VOLTA DALL'UROLOGO IL QUALE DOPO UN'ECOGRAFIA CHE RICONFERMAVA LA PRESENZA DI RENELLA MI HA PRESCRITTO URINOCULTURA ED ESAME.CITOLOGICO.
TUTTO NEGATIVO. LA CURA PRESCRITTA NON HA SORTITO EFFETTI E IO COMINCIO A PREOCCUPARMI.
POTREBBE ESSERE UTILE UNA VISITA DA UN GASTROENTEROLOGO?
MANGIO MOLTE VERDURE E SOFFRO DI COLITE SPASTICA.
FORSE L'ALIMENTAZIONE SCATENA QUESTI SPASMI?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certamente anche un esperto gastroenterologo può essere, in questi casi, utile a meglio comprendere il suo problema clinico.