Mie analisi del sangue

Salve, ho appena ritirato le mie analisi del sangue. Tutto risulta pienamente nella norma eccetto i monociti, che rientrano sempre nei valori di riferimento indicati ( min : 2 max :12,5 ) ma gli si avvicinano essendo 12.0 . L' unico valore che non risulta nella norma sono gli eosinofili : 7,2 ( il valore di riferimento massimo indicato è 6 ). Tenendo presente, se può essere di aiuto che sono un soggetto allergico ( polvere soprattutto e un pò asmatico ) e che qualche giorno prima di effettuare le analisi ho avuto un pò di mal di gola con naso completamente "tappato" e dolore al dente del giudizio che sta uscendo, volevo sapere se tali miei valori debbano destare preoccupazione o meno. Grazie.
Allego in oltre i precedenti valori delle analisi di 10 mesi fa : monociti : 8.6 eosinofili 5.6
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
In base ai soli due valori riportati non vi è da preoccuparsi.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO