Mst rischi

Salve ieri ho avuto un rapporto orale protetto (col profilattico dal primo momento) con una prostituta che mi ha detto che ha solo rapporti protetti. ...sono in preda all'ansia per paura di aver contratto qualche mst..vorrei una risposta grazie gentili dottori.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rapporto orale protetto da preservativo non espone a malattie sessualmente trasmissibili, a patto che questo abbia completamente coperto la zona a contatto con le mucose del partner sessuale a rischio

cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi ha levato tanta ansia...quindi non devo fare test?