Irritazione del pene + sostanza granulosa

buongiorno è da 3-4 giorni che ho un irritazione sulla parte finale della pelle che ricopre il pene e abbastaza dolorosa soprattutto quando devo scappellare sembra quasi che si stia spellando e spesso si forma una sostanza granuare sul glande io ovviamente lo tengo il piu pulito possibile ma la cosa sta diventando fastidiosa sempre sulla pelle 3 piccole lacerazioni non so chiedo consiglio a voi grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
come sempre e a maggior ragione di fronte ad un problema di "superficie", non si può prescindere da un controllo visivo di minima. Quindi, al solito, prima tappa dal Suo Medico di base e se questo non sapesse che pesci pigliare, visita Specialistica Dermatologica.
In tempi rapidi. Tutto il resto non serve.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile utente, concordo pienamente con il Collega Prof. Martino, sui problemi di cute e mucose genitali poche ipotesi e sempre visita Dermatologica. L'unica cosa che posso aggiungere è che se ha una partner sarebe bello che lei sentisse se non ha disturbi genitali simili. In tal caso Visita Ginecologica.

Un caro saluto

x

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
desidero ringraziarVi per iconsigli che mi avete dato per mia fortuna ho un amico dermatologo che mi ha visitato a casa sua e ha detto che è una irritazione da sudore in quanto lavoro in ambienti molto caldi e non sono nuovo a irritazioni simili ma sul pene non era ancora successo mi ha consigliato il LARIS e dopo un paio di applicazioni vedo i primi piacevoli risultati ringrazio i gentili dottori che mi hanno risposto e complimenti al sito