Celiachia e vaccini

Buongiorno, ho 36 anni e da circa un paio di mesi ho scoperto di essere celiaca. Domani dovró effettuare il richiamo del vaccino antitetanica, volevo sapere se questo vaccino potrebbe avere effetti collaterali collegati al morbo celiaco poiché è una malattia autoimmune . Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun effetto collaterale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)