Bruciore stomaco

Salve gentili dottori.
vi chiedo un parere in quanto è da ieri sera che dopo aver mangiato ho un senso di non aver digerito/ bruciore accompagnato da un fastidio muscolare al petto( se chiudo il petto mi fa male se apro le spalle ne traggo un beneficio e non ho dolore).
vi chiedo cosa può essere stato in quanto si soffro di gastrite e ernia iatale ma ho paura possa essere il cuore..ultimo cardiogramma svolto 20 giorni fa a esito negativo.
Attendo le vostre conferme
Grazie
Roberta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il fatto che si modifichi con i movimenti del torace esclude il dolore cardiaco.
Assuma una antiacido e ne avra' la prova

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto..il bruciore allo stomaco si può quindi riflettere sul petto? mi prendo anche la schiena ..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certamente ...e' una irradiazione piuttosto tipico del dolore esofageo
Arrivederci

cecchini