Peso inguine destro . . .informazione

Salve,
Volevo chiedere un info . .
Sono una ragazza di27 anni,da ieri che stando seduta e in piedi sento come un peso sotto la pancia all inizio dell inguine destro che segue aria o difficoltà nel farla o stimolo di andare al bagno. .
A volte ho doloretti sotto seno sinistro fino la bocca dello stomaco .
Può essere colon?perché questa sorta "di peso"non l ho mai avuta e non capisco da cosa dipenda
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere ma sono sintomi molto aspecifici. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. .
Cioè?non si capisce bene che cosa può essere?oppure è una cosa anomala e per questo grave?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non è detto sia grave ma va vistata per capire di cosa si tratta.
[#4]
dopo
Utente
Stavo leggendo su internet ,anche per l appendicite ma come ripeto non sono dolori,ma una sorta "di peso"sull inguine. .
Lei che né pensa?
Comunque si mi farò visitare.
Grazie