Dolore al basso ventre.

Buongiorno, e da 3 giorni che ho dei dolori al basso ventre, il primo giorno nella parte sinistra e quando provo a spingere come per andare in bagno all'inpiedi ho delle piccole fitte, quando invece vado in bagno non ho nessun problema (seduto) e la mattina quando mi sveglio a pancia sopra ho una sensazione di pesantezza nella zona della vescica, infatti vado ad urinare ed è come se si alleviasse. Una altra cosa: quando ero in macchina ed ho preso delle buche sentivo del dolore proprio nella zona basso ventre vescica. Insomma i movimenti bruschi mi causano questi fastidio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo intestinale o di un problema alla vescica. La visita diretta potrà chiarire meglio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)