Vermox e milvane

Salve,io necessiterei di un consulto. Visto che il mio fratellino ha preso gli ossiuri, ho dovuto prendere anche io 1 pillola di vermox. La mia domanda è la seguente; va a contrastare l'azione dell"anticoncezionale che prendo?(milvane) perché dal foglio illustrativo non mi sembra dia problemi, ma vorrei esser sicura .Ringrazio in anticipo per l'attenzione e vi auguro buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione con la pillola

Tommaso Vannucchi