Turinabol e pct

Buonasera,
pratico sollevamento pesi come sport personale, il mio allenatore mi ha fatto iniziare circa 6 settimane fa un ciclo di Turinabol da 40mg al giorno così strutturato:

- mattino prima di colazione 10mg
- pre allenamento 20mg
- prima di coricarmi 10mg

Tralasciando il fatto che mi sento benissimo e per ora non ho avuto alcun problema (anzi....) sono quasi alla fine e vuole farmi assumere dalla settimana prossima clomid 100mg al giorno per la prima settimana, 50mg al giorno per la seconda settimana.

Io non voglio prendere più niente..... posso evitare la pct oppure ormai devo andare fino in fondo?

Che ne pensate? Ad ogni modo è stata la mia prima ed ultima esperienza di questo tipo in quanto mi sembra di aver “barato” e mi da fastidio.

Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il farmaco, da lei indicato, è uno degli steroidi anabolizzanti considerati come un "leggero" steroide ma l'indicazione clinica alla sua eventuale assunzione parte sempre dalla valutazione di un medico.

Se chi glielo ha indicato non possiede i titoli accademici per farlo smetta di pasticciarsi e senta ora in diretta un bravo ed esperto endocrinologo od andrologo con chiare competenze endocrinologiche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dubito che il mio allenatore sia laureato in medicina.

La ringrazio per la risposta dottore, ora vedo come risolvere....

Buona giornata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!