Liquido pre eiaculatorio

Salve ieri durante un rapporto con la mia ragazza non protetta uscendo ho natato di avere il pene umido, premetto che non ho avuto nessuna eiaculazione ne prima ne durante ne dopo,premetto che lei era già eccitata e quindi aveva prodotto anche lei del liquido e premetto pure che lei 2giorni prima aveva avuto il ciclo, ho soltanto il timore che durante il rapporto mi sia uscito del liquido pre eiaculatore, c'è il rischio di una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
CAP signore rischio bassissimo se non ha eiaculato. Lo zero in medicina non esiste
[#2]
dopo
Utente
Non poteva trattarsi di liquido suo?, non ho specificato che più che umido mi sono ritrovato come una gocciolina e non chissà che! No non ho eiaculato certamente! Grazie per la risposta