Tuip + tur

Gentili medici, nei mesi scorsi mi è stata diagnosticata una sclerosi del collo vescicale. Il giorno 27 settembre scorso vengo operato con intervento tuip. Dopo l'intervento vengo informato che in verità mi è stata eseguita non solo la tua Tuip, ma anche la tur Del collo vescicale.
Dopo due giorni con catetere e lavaggio continuo della vescica mi viene rimosso il catetere. Subito Urino abbastanza bene e il primo giorno oltre ad espellere diversi grumi e frammenti,le urine risultano molto colorate. Vengo dimesso il giorno 30. Da ieri accuso impossibilità di urinare in posizione seduta. Riesco ad urinare solo in piedi e di tanto in tanto mi capitano dei blocchi improvvisi. Quando ho questi blocchi l'urina successiva è molto colorata di sangue. Inoltre vado ad urinare molto più spesso rispetto a prima cioè prima dell'operazione. Mi chiedevo se tutto questo fosse normale o è il caso di tornare in ospedale grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene in questi casi, risentire sempre il suo urologo di fiducia in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/