Fitte

Buongiorno, é tutta notte e ancora adesso che ho delle fitte al petto, e mi fa male certe volte il braccio sinistro, volevo sapere se fosse qualcosa di grave (infarto o ictus), queste fitte persistono da mesi, però stanotte particolarmente e anche adesso.
Ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Stia tranquillo. Le sue fitte non dipendono dal cuore. Non è così che il cuore da segno di se o di qualcosa che non va. E' altamente probabile che siano di risentimenti muscolari.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ho la tosse e ogni due per tre continuo a tossire, in questi giorni ho fatto molto movimento con le braccia, però fumo non più come prima perché ho diminuito e ho 20 anni.. e mi ero preoccupata un po’.
Le fitte o sono sotto il seno sinistro però spostate a destra o proprio sopra il sano sinostro sullo sterno..
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' possibile che sia un problema dell'apparato respiratorio, non di quello cardiovascolare. Chieda una visita al suo medico di base.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Scusi per la risposta dopo giorni, ma non avevo controllato la posta.
Quindi mi assicura che non è nulla di grave? Posso stare tranquilla?
I battiti variano da 70/90 al minuto sono giusti?