Nevo dolente

Buongiorno,
cercherò di spiegarmi nel modo più chiaro possibile. Un mese fa ho effettuato la consueta visita per il controllo dei nei ed era risultato tutto a posto; tuttavia, da qualche giorno avverto dolore a un neo che non sembra completamente attaccato alla pelle, ma ha l'aspetto di una protuberanza marrone attaccato solamente nella parte finale. Ora, non vorrei dire qualche eresia, mala dottoressa mi disse che era un neo fibromatoso o qualcosa del genere. Mi consigliate di tornare dalla dermatologa?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Direi senza alcuna ansia di procedere con un nuovo controllo dermatologico. Nel caso si trattasse di un piccolo neo fibromatoso traumatizzato sarà opportuno anche eliminarlo per motivi funzionali.

saluti cari
Dr.ssa Silvia Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Le comunico che il suddetto nevo si è definitivamente staccato dalla pelle